Omnicanale e dati di prima parte
Grazie al nostro approccio omnicanale e ai nostri dati di prima parte, abbiamo una comprensione unica dei nostri clienti. Così, offriamo ai nostri partner diverse opportunità di crescita nel settore dell'elettronica di consumo.
- Dati di prima parte di valore
Come rivenditore, accompagniamo i clienti dal primo contatto all'ultima transazione e abbiamo così accesso a dati significativi sui loro interessi e comportamenti d'acquisto.
- Soluzioni basate sui dati
Retail Media è guidato dai dati, misurabile e trasparente. Aumenta la portata e la visibilità dei tuoi prodotti dove conta davvero.
- Successo insieme
Tu decidi gli obiettivi e la durata della campagna. Il nostro team dedicato di professionisti si occupa della configurazione e ottimizzazione degli indicatori chiave di performance (KPI).
- Dal lancio all'Always On
Rafforziamo i marchi e posizioniamo i prodotti. In questo modo, promuoviamo le vendite dal primo giorno, fino a diventare articoli di successo consolidati.