MM logo red

Dyson presso MediaMarkt

dyson Logo

Argomenti e notizie attuali di Dyson

    Dyson - Il Marchio

    Come azienda tecnologica e di innovazione, Dyson si impegna a migliorare i prodotti della vita quotidiana attraverso nuove idee. Con questa missione, il fondatore dell'azienda, James Dyson, ha rivoluzionato la tecnologia degli aspirapolvere, praticamente invariata dal 1901: solo un aspirapolvere Dyson dispone di una costante potenza di aspirazione grazie alla tecnologia brevettata del ciclone.
    Da allora, il nome Dyson è sinonimo di sviluppi innovativi e, secondo uno studio della società di consulenza Landor, è una delle cinque marche più agili al mondo. Grazie ai suoi aspirapolvere senza sacchetto, ai dispositivi senza fili e al robot aspirapolvere, Dyson è diventato leader di mercato in Svizzera nel settore della cura dei pavimenti. I dispositivi Dyson Airblade asciugano le mani in modo igienico e due volte più velocemente dei modelli convenzionali senza l'uso di calore. Basandosi sulla tecnologia Dyson Air Multiplier, i dispositivi Dyson per il miglioramento del clima interno generano un flusso d'aria uniforme senza pale rotanti. Ora fanno parte del portfolio anche i ventilatori Dyson Cool, il riscaldatore Dyson Hot+Cool, l'igienico umidificatore Dyson e i purificatori d'aria DYSON Purifier Humidify + Cool Formaldehyde e Dyson Pure Hot+Cool Link con controllo integrato tramite app. Con l'ingresso di Jake Dyson, figlio del fondatore, nella gestione dell'azienda, sono state introdotte anche lampade a LED, così come il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic.
    Attualmente, l'azienda con sede nel britannico Malmesbury impiega oltre 11.250 dipendenti in tutto il mondo, di cui più di 4.500 sono ingegneri e tecnici. Dyson detiene attualmente circa 3.000 brevetti per oltre 500 invenzioni e commercializza le sue innovazioni in circa 82 mercati globali. Più di un terzo del profitto viene investito in ricerca e sviluppo. Per garantire che le cose funzionino ancora meglio in futuro.