Quando è il Black Friday 2024?
Il Black Friday si terrà quest'anno il 29 novembre 2024 e cade sempre il quarto venerdì di novembre. Segnate questo giorno in agenda, perché da MediaMarkt vi aspettano ancora una volta offerte sensazionali su un'ampia gamma di categorie di prodotti. Vi aspettano offerte esclusive su computer portatili, giochi, smartphone, TV, elettrodomestici e molto altro ancora. Anche se il Black Friday inizia il 29 novembre, potete già scoprire grandi offerte e occasioni durante la Black Week intorno al Black Friday.
Quanto dura il Black Friday?
Da MediaMarkt, le prime offerte nere iniziano a novembre con il Black November. Il clou delle offerte è naturalmente il Black Friday del 29 novembre. Non perdete l'occasione di approfittare delle nostre migliori offerte con sconti interessanti. In questo modo i vostri preparativi per il Natale saranno molto più semplici e piacevoli.
Che cos'è il Black Friday?
Il Black Friday è nato negli Stati Uniti e si svolge il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Il Giorno del Ringraziamento è la festa americana del raccolto e una delle festività più importanti in America, che si celebra il quarto giovedì di novembre. Il venerdì successivo è spesso utilizzato come giorno di ponte ed è uno dei giorni più affollati dell'anno in termini di vendite. In questo giorno, molti negozi e shop online offrono sconti elevati e interessanti offerte speciali.
Il termine “Black Friday” significa letteralmente “venerdì nero” e segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio negli Stati Uniti. Anche in Svizzera il Black Friday è diventato un importante giorno di shopping in cui i clienti possono approfittare di numerose occasioni. In questo giorno, MediaMarkt offre offerte esclusive su una vasta gamma di prodotti nei settori smartphone, laptop, giochi, TV e audio, elettrodomestici e molto altro.
Da dove viene il Black Friday?
Il Black Friday è nato negli Stati Uniti, dove tradizionalmente annuncia l'inizio della stagione dello shopping natalizio. Oggi questo giorno si è trasformato in un evento di shopping mondiale che viene celebrato anche in Svizzera con sconti impressionanti e offerte speciali. È emozionante vedere come il Black Friday sia diventato parte integrante del calendario dello shopping in Svizzera. MediaMarkt celebra il Black Friday 2024 con grandi offerte, sia nei negozi che nello shop online.
Vale la pena di partecipare al Black Friday?
Mano sul cuore: non si risparmia spendendo soldi! Ma se avete intenzione di acquistare un nuovo televisore, un computer portatile, uno smartphone o una console di gioco, il Black Friday vale sicuramente la pena! In nessun altro giorno i clienti possono beneficiare di offerte così vantaggiose come durante il Black Friday.
Black Friday 2024 da MediaMarkt Svizzera
MediaMarkt è uno dei principali fornitori di elettronica di consumo in Svizzera ed è noto per la sua vasta gamma di prodotti di marca.
MediaMarkt organizza il Black Friday in Svizzera dal 2016. Anche quest'anno ci si può aspettare grandi affari e offerte top. Che si tratti di televisori, smartphone, fotocamere, computer portatili, console di gioco o dei migliori prodotti Apple: i clienti troveranno le migliori offerte del Black Friday sia online che in tutti i negozi locali.
Le vendite sono riservate ai consumatori finali e alle normali quantità domestiche. Per i prodotti hardware, le vendite sono limitate a 1 articolo per cliente.