MM logo red
Non c'è descrizione dell'immagine

Creatore di immagini Bing: Come creare immagini con l'IA

Redaktion MediaMagazin13 SETTEMBRE 2023
Non c'è descrizione dell'immagine

Adobe Stock / R.M. Nunes

Con il generatore di immagini IA Bing Image Creator, puoi creare gratuitamente immagini.

Con il generatore di immagini IA Bing Image Creator, puoi creare gratuitamente immagini. Devi semplicemente descrivere l'immagine desiderata con un testo. Scopri come procedere.
I requisiti sono un account Microsoft e un browser Internet, che non necessariamente deve essere Edge. Il generatore di immagini funziona anche sul tuo iPhone e su smartphone Android. È possibile avviare l'Image Creator facendo clic sulla "B" blu nell'angolo in alto a destra del browser Edge per avviare la Chat di Bing AI e inserire, ad esempio, "Disegna un'immagine". In alternativa, puoi utilizzare il sito web di Bing Image Creator. Ecco come procedere:

  1. Apri il Bing Image Creator nel tuo browser.
  2. Inserisci una descrizione dell'immagine desiderata nel campo di input.
  3. Fai clic su "Unisciti e crea".
  4. Effettua il login con il tuo account Microsoft.
  5. Dopo un breve periodo di attesa, l'IA mostrerà da uno a quattro immagini.
  6. Se hai dei "Boost" (l'icona gialla in alto a destra con il fulmine), il processo sarà più veloce.
  7. Condividi le immagini come link, scaricale o salvale nella tua raccolta online e fornisci feedback, se necessario, a Microsoft.

Puoi utilizzare le immagini per "qualsiasi scopo personale legale e non commerciale", a condizione che rispetti i Termini d'uso di Bing Conversation Experiences e Image Creator.

  • Se le tue conoscenze di inglese non sono sufficienti, puoi utilizzare il Traduttore Google.
  • Inserisci descrizioni testuali il più dettagliate possibile, utilizzando aggettivi, sostantivi, verbi e stili artistici. Ad esempio: "Pinguino carino che balla su una spiaggia, stile cartone animato." Puoi anche specificare stili come "foto", "impressionismo", "cubismo", "astratto" o il nome di un artista come "Van Gogh".
  • Le immagini possono variare in qualità e spesso contengono errori. Questo è normale e non hai controllo su di esso. Microsoft e lo sviluppatore OpenAI stanno continuamente migliorando l'IA nel tempo.
  • Le immagini fotorealistiche sono le più difficili da ottenere con Bing Image Creator, mentre le immagini cartoon semplici sono le più adatte.
  • Se ti piace particolarmente un'immagine ma hai notato alcuni errori, puoi correggerli successivamente con un software di fotoritocco.

Non c'è descrizione dell'immagine
  • L'icona gialla in alto a destra con il fulmine rappresenta i Boost. Accanto a essa troverai il numero dei tuoi Boost attuali.
  • All'inizio riceverai 25 Boost.
  • A seconda della complessità della tua richiesta, verranno utilizzati un certo numero di Boost per accelerare il processo di creazione delle immagini.
  • Puoi utilizzare i tuoi punti "Microsoft Rewards" per ottenere nuovi Boost. Se i tuoi Boost si esauriscono, riceverai un avviso in tal senso.
  • Utilizzando la ricerca Bing o giocando a determinati giochi Xbox, puoi guadagnare Rewards da utilizzare per ottenere Boost.